D365+

Business Applications

Gestisci i processi aziendali in modo più efficiente, migliora la produttività e promuovi la collaborazione tra dipartimenti.

NETEYE

IT Systems Management

Monitora e gestisci in modo olistico e automatico l’intero ambiente IT per avere tutto sotto controllo in minor tempo.

Project Management Solution &

Service Management

Migliora l’efficienza, l’affidabilità e la qualità dei servizi IT con una soluzione in grado di soddisfare sia gli utenti sia la clientela.

SEC4U

Cyber Security

Proteggi i dati aziendali da minacce esterne, sfruttando il punto di vista difensivo e offensivo degli esperti di sicurezza.
 

Settori

Ci impegniamo a supportare diversi settori fornendo soluzioni IT essenziali per favorire la crescita aziendale attraverso l’automazione e la digitalizzazione dei processi.

Voglia di accrescere le tue competenze?

Academy

Scopri i corsi dedicati all’approfondimento dei diversi moduli di Neteye, sulla sicurezza informatica, per formare nuovi amministratori IT e quelli dedicati alla piattaforma Dynamics 365
/ Corsi Cyber Security / CPENT – Certified Penetration Tester – Settembre 2023

EN

CPENT – Certified Penetration Tester – Settembre 2023

Vuoi essere l’esperto che lavora in difesa della sicurezza informatica aziendale? Iscriviti al corso di Penetration tester certificato!

Obiettivi del corso

Grazie al corso ufficiale CPENT – Certified Penetration Tester  acquisisci le competenze professionali per essere, a tutti gli effetti, un penetration tester.

Sarai in grado di eseguire penetration test in sistemi IoT, sistemi OT, come scrivere exploit, costruire i tuoi strumenti, accedere a reti nascoste e anche personalizzare script / exploit per entrare nei segmenti più interni della rete.

Per tutte le info e l’iscrizione vai alla piattaforma Dgroove.

 


Data corso

Su richiesta!

ISCRIVITI AL CORSO

    La ringraziamo per la vostra richiesta e l'interesse mostrato per i nostri training. Vorremmo precisare che i dati non vengono comunicati a terzi e sono trattati adottando le misure di sicurezza prescritte dalla vigente normativa al fine di garantirne la riservatezza ed i limiti che prevedono le direttive della GDPR.