D365+

Business Applications

Gestisci i processi aziendali in modo più efficiente, migliora la produttività e promuovi la collaborazione tra dipartimenti.

NETEYE

IT Systems Management

Monitora e gestisci in modo olistico e automatico l’intero ambiente IT per avere tutto sotto controllo in minor tempo.

Project Management Solution &

Service Management

Migliora l’efficienza, l’affidabilità e la qualità dei servizi IT con una soluzione in grado di soddisfare sia gli utenti sia la clientela.

SEC4U

Cyber Security

Proteggi i dati aziendali da minacce esterne, sfruttando il punto di vista difensivo e offensivo degli esperti di sicurezza.
 

Settori

Ci impegniamo a supportare diversi settori fornendo soluzioni IT essenziali per favorire la crescita aziendale attraverso l’automazione e la digitalizzazione dei processi.

Voglia di accrescere le tue competenze?

Academy

Scopri i corsi dedicati all’approfondimento dei diversi moduli di Neteye, sulla sicurezza informatica, per formare nuovi amministratori IT e quelli dedicati alla piattaforma Dynamics 365
/ Blog / Sotto i riflettori dell’innovazione: il CRM Bootcamp di Würth Phoenix a Milano
30-11-2023NEWS

Sotto i riflettori dell’innovazione: il CRM Bootcamp di Würth Phoenix a Milano

Il 21 novembre 2023 nella sede Würth Phoenix di Milano si è svolto il CRM Bootcamp – Observation Deck un evento dedicato alle ultime novità e alla formazione sul CRM Dynamics 365.

L’evento ha offerto ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie competenze, scoprire le ultime tendenze e connettersi con esperti del settore. Un’occasione, inoltre, in cui provare Copilot Sales, Digital Contact Center, Real Time Marketing e Machine Learning attraverso dei laboratori interattivi.

Il successo del CRM Bootcamp è stato ulteriormente amplificato dalla presenza di Matteo Sacco e Patrizia Serini di Microsoft Italia che insieme ai nostri consulenti Maurizio Marin, Michele Coni e Angelica Cavazza sono stati relatori di interessanti speech sui nuovi trend del prossimo anno.

L’evento ha anche fornito un’opportunità preziosa per la creazione di reti professionali. I partecipanti hanno potuto connettersi con colleghi del settore, esperti e rappresentanti di Würth Phoenix.

Rivivi i momenti della giornata!